Home Page > Banca Dati Stagisti - Modello unico per l'iscrizione

Inserisci il tuo codice fiscale ed un indirizzo email al quale verranno inviate le comunicazioni da parte di Zètema. Puoi inserire anche più indirizzi email, separandoli tra loro con una virgola o un punto e virgola.

ATTENZIONE: verifica attentamente che gli indirizzi inseriti siano corretti, altrimenti non sarai in grado di perfezionare la tua iscrizione! Se tuttavia ti accorgessi di aver inserito un indirizzo errato, contattaci indicando il tuo codice fiscale e l'indirizzo corretto.

Riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie per collegarti ad un'area riservata nella quale potrai inserire tutti i tuoi dati personali e i titoli formativi e professionali necessari al perfezionamento della tua iscrizione alla banca dati stagisti di Zètema Progetto Cultura.

Per limitare il rischio che le mail a te indirizzate siano bloccate dai filtri anti-spam di qualche provider, ti suggeriamo vivamente di inserire più indirizzi email, possibilmente di provider diversi, separandoli con una virgola o un punto e virgola.

Se non ricevi la mail entro qualche minuto, prova a verificare i filtri anti-spam della tua casella di posta e poi clicca su recupera password. Se continui a non ricevere la mail, probabilmente hai inserito un indirizzo errato. In questo caso contattaci indicando il tuo codice fiscale, l'indirizzo corretto e possibilmente anche un indirizzo alternativo.

I termini e i requisiti per l'iscrizione alla Banca Dati Stagisti sono disponibili qui.

ATTENZIONE: se non sei cittadino italiano e non possiedi un codice fiscale italiano valido, clicca qui.

Per qualunque problema o chiarimento, contattaci pure a questo indirizzo: staging@zetema.it.

Iscrizione